Finestre in PVC, perchè sceglierle:
Questo articolo ti spiega alcune ragione per cui è bene sceglie le finestre in PVC.

- Le finestre in PVC possiedono eccellenti prestazioni di mantenimento della temperatura: Oltre a un fattore di conduttività termica, il PVC ha un effetto di isolamento termico. Le sue qualità di isolamento sono 1250 volte migliori rispetto al materiale di alluminio.
- hanno buone prestazioni di isolamento acustico: la sua struttura è progettata molto bene, con giunti stretti. Il risultato del test indica che il suo isolamento acustico è <20 db e conforme a DIDN4109.
- Anti-invecchiamento: durante il processo di produzione si applica l’agente denaturalizzante. Questo è l’agente per prevenire l’assorbimento dei raggi UV che viene aggiunto nelle materie prime. Il prodotto non scolorisce, invecchia o diventa fragile anche se esposto a luce solare diretta, tempesta di pioggia, essiccamento o umidità tra -30 ° C e 82 ° C.
- Buone prestazioni ignifughe: il PVC è realizzato con materiali di qualità per ritardare la combustione.
- Le finestre in PVC resistono agli urti: viene applicato un design resistente agli urti. La sezione di materiale può sostenere un test di impatto a freddo di un martello da 1 kg che cade liberamente da un’altezza di un metro a -10 ° C
- Buone prestazioni impermeabili: il suo assorbimento d’acqua è <0,1%. Le porte e le finestre sono progettate per avere superfici antipioggia e fessure di scarico dell’acqua e possono isolare completamente l’acqua piovana all’esterno. La sua prestazione impermeabile è conforme a DIDN18055.
- Antifurto: le nostre porte e finestre sono dotate di telai di alta qualità e bordature interne che rendono il design molto più difficile per i ladri.
- Facile da mantenere: le sezioni del profilo non si corrodono e non scoloriscono. Non sono interessati da ceneri, cemento o altri agenti leganti. Richiedono quasi nessuna manutenzione.
- Buona tenuta all’aria: tutti i giunti del profilo sono saldati e gli eventuali spazi vuoti nel sistema sono sigillati con strisce di tenuta ternarie. Ogni unità di lunghezza del profilo deve sfogare al di sotto di 4m³mmhm. Ciò aumenta l’efficienza e le qualità di risparmio energetico del prodotto.
- Le finestre in PVC resistono agli insetti nocivi: insetti fastidiosi come le termiti possono causare il caos in telai di legno riducendoli in polvere in un breve lasso di tempo e minando la struttura di porte e finestre nel loro insieme. Le finestre e le porte in PVC sono impermeabili a tali attacchi. Nessun insetto o parassita passa attraverso il PVC.