PORTE IN LEGNO
Materiali di: LUSSO, CLASSE ED ELEGANZA.
Il materiale diventa protagonista assoluto! Le porte in legno si definiscono in 3 parole: NATURALI, ESSENZALI ED INTRAMONTABILI.
A contraddistinguere le nostre linee di porte in legno, che siano impiallacciate o 100% massello, sono la qualità e l'eleganza. Grazie alle venature a vista e alle lavorazioni che ne esaltano i colori, sono adatte ad ambienti che comunicano tradizione e pulizia. La sobrietà e la semplicità delle linee, unitamente alle molteplici essenze disponibili, permettono di arredare gli spazi seguendo gli stili degli ambienti con la massima adattabilità.
Inoltre, dal 1979 importiamo pannelli semilavorati in legno massello dall'Estremo Oriente, i nostri prezzi sul materiale grezzo sono IMBATTIBILI se rapportati ovviamente all'altissima qualità dei nostri prodotti. Le ante, infatti, sono tutte Certificate, sono costituite solo da legname di prima scelta, con essiccazione del 12%, con montanti massellati (quindi formati da più pezzi di legno uniti tra loro da speciali collanti), onde evitare che si "imbarchino" con il tempo, e bugne completamente in massello ad infilare (così che possono essere verniciate a parte per escludere che con il movimento del legno possano vedersi differenze di colore). Studiate e disegnate nei minimi particolari dai nostri tecnici, sapranno sicuramente fare la differenza e completare l'arredamento della vostra abitazione.