PORTE LACCATE Adattabili ad ogni stile e contesto, sempre al passo con i tempi!
Liscie, incise o pantografate, realizzate in legno laccato opaco, goffrato o a poro aperto, le porte laccate sono disponibili nella vasta gamma di colori della mazzetta RAL.
Una porta si differenzia per design, struttura e finitura esterna; invece la struttura di una porta laccata si differenzia per il tipo di lavorazione: massello, listellare o tamburato, quindi diverse tecnologie. Chiamateci per saperne di più, per un sopralluogo e/o preventivo gratuito.
La caratteristica prevalente delle porte laccate è la pantografatura: una lavorazione che crea dei bassorilievi dal carattere morbido o deciso, effettuata da un macchinario chiamato "pantografo" che scava il pannello andandolo a "disegnare" come dall'operatore impostato.
Le porte laccate che siano liscie, incise o pantografate, sono adattabili sia a stili ed ambienti moderni e minimali, che richiedono una porta che animi lo spazio; che ad ambienti rustici o tradizionali, con l’esigenza di mantenere la continuità stilistica.
Grazie alla dinamicità ed elasticità produttiva, le pantografature o le incisioni, possono anche essere effettuate a campione, consentendo a chi non sa scegliere fra i modelli proposti, di personalizzare la sua porta, sia nel design che nella finitura, vista la vasta gamma di colori disponibile. Nel nostro showroom trovi esposta la qualità, l'innovazione e la cura dei dettagli...vieni a farci visita!