News

10 Ragioni per cui scegliere finestre in PVC

Finestre in PVC, perchè sceglierle:

Questo articolo ti spiega alcune ragione per cui è bene sceglie le finestre in PVC.

Finestre in PVC
  1. Le finestre in PVC possiedono eccellenti prestazioni di mantenimento della temperatura: Oltre a un fattore di conduttività termica, il PVC ha un effetto di isolamento termico. Le sue qualità di isolamento sono 1250 volte migliori rispetto al materiale di alluminio.
  2.  hanno buone prestazioni di isolamento acustico: la sua struttura è progettata molto bene, con giunti stretti. Il risultato del test indica che il suo isolamento acustico è <20 db e conforme a DIDN4109.
  3. Anti-invecchiamento: durante il processo di produzione si applica l’agente denaturalizzante. Questo è l’agente per prevenire l’assorbimento dei raggi UV che viene aggiunto nelle materie prime. Il prodotto non scolorisce, invecchia o diventa fragile anche se esposto a luce solare diretta, tempesta di pioggia, essiccamento o umidità tra -30 ° C e 82 ° C.
  4. Buone prestazioni ignifughe: il PVC è realizzato con materiali di qualità per ritardare la combustione.
  5. Le finestre in PVC resistono agli urti: viene applicato un design resistente agli urti. La sezione di materiale può sostenere un test di impatto a freddo di un martello da 1 kg che cade liberamente da un’altezza di un metro a -10 ° C
  6. Buone prestazioni impermeabili: il suo assorbimento d’acqua è <0,1%. Le porte e le finestre sono progettate per avere superfici antipioggia e fessure di scarico dell’acqua e possono isolare completamente l’acqua piovana all’esterno. La sua prestazione impermeabile è conforme a DIDN18055.
  7. Antifurto: le nostre porte e finestre sono dotate di telai di alta qualità e bordature interne che rendono il design molto più difficile per i ladri.
  8. Facile da mantenere: le sezioni del profilo non si corrodono e non scoloriscono. Non sono interessati da ceneri, cemento o altri agenti leganti. Richiedono quasi nessuna manutenzione.
  9. Buona tenuta all’aria: tutti i giunti del profilo sono saldati e gli eventuali spazi vuoti nel sistema sono sigillati con strisce di tenuta ternarie. Ogni unità di lunghezza del profilo deve sfogare al di sotto di 4m³mmhm. Ciò aumenta l’efficienza e le qualità di risparmio energetico del prodotto.
  10. Le finestre in PVC resistono agli insetti nocivi:  insetti fastidiosi come le termiti possono causare il caos in telai di legno riducendoli in polvere in un breve lasso di tempo e minando la struttura di porte e finestre nel loro insieme. Le finestre e le porte in PVC sono impermeabili a tali attacchi. Nessun insetto o parassita passa attraverso il PVC.

CONTATTACI PER ACQUISTARE OGGI I TUOI NUOVI INFISSI